Eilschool, nuovo logo - Sara Bardelli Graphics
22090
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22090,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.1,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Eilschool, nuovo logo

Eilschool è una scuola di inglese che applica il metodo Callan, noto per basarsi principalmente sulla conversazione per l’apprendimento della lingua. L’immagine del pappagallo era già utilizzata dalla scuola per il materiale grafico, pertanto, quando mi è stato commissionato il nuovo logo, ho pensato di utilizzare proprio il pappagallo. È un animale simpatico e noto per le sue doti vocali, pertanto abbiamo convenuto col cliente di poter sfruttare questa immagine.

Il logo per Eilschool è costruito tramite una geometria rigorosa basata su un intreccio di cerchi e su precisi allineamenti, in modo da armonizzare il tutto. Il focus è dato dal colore rosso, che si concentra nel becco del pappagallo e nella prima parte della scritta. Il rosso e il blu sono quelli della bandiera britannica.

Data

Maggio 8, 2018

Categoria

Business