Blog su Blogger figo: si può! - Sara Bardelli Architetto
22180
page-template-default,page,page-id-22180,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.1,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
 

Blog su Blogger figo: si può!

Hai un blog su Blogger realizzato con un vecchio modello? Rinnovalo ora!

Ebbene sì: è possibile avere un blog su Blogger davvero fighissimo. È possibile avere un dominio personalizzato, un modello graficamente bellissimo, 100% responsive, accattivante e facile da gestire. Senza spendere una fortuna.

È la scelta ideale per chi inizia, per chi non vuole spendere troppo, per chi ama la semplicità della piattaforma Blogger – blogspot e per chi non ha voglia o tempo di farsi un blog con WordPress.

Come? Scrivimi, inserisci nella mail l’indirizzo al tuo attuale blog (se ce l’hai) e avrai un preventivo personalizzato. Ecco la mail: info@sarabardelligraphics.com

Ti aiuterò a realizzare il blog dei tuoi sogni anche restando su piattaforma Blogger.

Qualche esempio:

Altri lavori che ho fatto: blog design su Blogger e WordPress

QUALCHE SUGGERIMENTO

Se non hai budget da dedicare al tuo blog, voglio svelarti alcune semplici regole da rispettare per avere un blog graficamente bello, leggibile e funzionale:

  • Testi: scrivi con un font solo. Non cambiare font continuamente: non serve a niente e confonde l’occhio.
  • Sfondi: evita assolutamente di mettere immagini come sfondo ai tuoi testi. Anche in questo caso il motivo è di tipo percettivo: l’occhio si stanca.
  • Widget, banner e altri elementi di contorno: riduci al minimo. Meno elementi ci sono nella pagina, più sarà facile concentrarsi sui contenuti.
  • Foto: inutile dire che le foto devono essere di tua proprietà o, al massimo, prese da archivi gratuiti e con citazione della fonte. In generale, però, meglio poche foto ma buone che una marea di foto ripetitive.

Per altri consigli sono a disposizione: scrivimi su info@sarabardelligraphics.com e ti risponderò con piacere.